Pubblicità

Recensione Softonic

Primo del Nord Stella: Paradiso Perduto - Un gioco d'azione post-apocalittico

Fist of The North Star: Lost Paradise, sviluppato da SEGA, è un gioco ricco di azione ambientato in un mondo post-apocalittico. Il gioco è disponibile su Play Station 4 ed è una versione completa. La storia è ambientata nell'anno 199X, dove l'umanità ha sopravvissuto a una guerra nucleare e il mondo è ora governato dalla violenza e dal maltrattamento. In questo mondo c'è un luogo chiamato Eden, anche conosciuto come "la città dei miracoli", dove i cittadini possono vivere una vita rilassata.

Il gioco ruota attorno a Kenshiro, il salvatore della fine del secolo e 64° successore di Hokuto Shinken, un'antica arte marziale che utilizza i punti meridiani nascosti dell'avversario. Kenshiro arriva a Eden per trovare il suo amore perduto da tempo, Yuria. Il gioco offre meccaniche di gioco emozionanti che fondono perfettamente le caratteristiche lussuose della serie Yakuza con il mondo avvincente di Hokuto no Ken, la serie manga amata in tutto il mondo scritta da Buronson e disegnata da Tetsuo Hara.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Fist of The North Star: Lost Paradise

Hai provato Fist of The North Star: Lost Paradise? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.